Categorie
News

Comunicati Stampa: Cruise In Causa Per Questa Foto?

Comunicati Stampa: Cruise In Causa Per Questa Foto?

I portavoce di Tom Cruise hanno palesato il suo estremo dissenso  per via delle foto rubate dal set di Tropic Thunder, nuovo film di Ben Stiller, in cui l’attore, interprete di un cameo, appare grasso, pelato e imbolsito.

Sembra che Cruise stia considerando l’idea di perseguire legalmente i responsabili della pubblicazione delle foto (che qui vedete). Ma la vanagloria in questo caso non c’entra.
Anzi. è pura professionalita’ quella che muove le ire del Tom mondiale.

Il fatto è che sia l’aspetto che la presenza stessa di Cruise nel film avrebbero dovuto essere una sorpresa per gli spettatori.è un’usanza nobile e diffusa quella di celare al pubblico la propria presenza in un’opera, se questa rischia di far saltare suspense e mistero, in alcuni casi ultima essenza e ragion d’essere del film. Qualche esempio?
Kevin Spacey scelse di non farsi accreditare nei titoli di testa del film Seven, per non “suggerire” al pubblico il volto dell’assassino. Diego Abatantuono non celebrò la sua partecipazione al film Io Non Ho Paura dell’amico Salvatores, più o meno per lo stesso motivo di Spacey: tenere il più segreto e sottaciuto possibile un ruolo chiave per lo svolgimento della vicenda. Solo a Tom hanno rotto le uova nel paniere…

Nota: di Roberta Monno
Cruise In Causa Per Questa Foto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *